Quindici nuovi dispositivi di Technoethical ora certificati RYF per rispettare la tua libertà

La Free Software Foundation (FSF) ha assegnato la certificazione RYF a quindici apparecchi di Technoethical (precedentemente Tehnoetic): il TET-N150HGA, il TET-N300, il TET-N300HGA, il TET-N300DB, il TET-N450DB , TET-T400, TET-T200, TET-T400, TET-400S, TET-T500, TET-X200DOCK, TET-T400DOCK e TET- D16.

Il marchio di certificazione RYF significa che i prodotti soddisfano le norme del FSF per quanto riguarda la libertà degli utenti, il controllo sul prodotto e la privacy.

“We are excited that Technoethical has brought out such an impressive collection of hardware whose associated software respects user freedom. RYF certification continues to gain speed and momentum, thanks to companies like them. Users now have more options than ever when it comes to hardware they can trust, and I’m looking forward to what Technoethical will do next, ”

Traduzione:

“Siamo emozionati che Technoethical abbia messo in atto una così impressionante collezione di hardware il cui software associato rispetta la libertà degli utenti. La certificazione RYF continua a guadagnare velocità e impulso grazie a aziende come loro. Gli utenti hanno ora più opzioni che mai quando si tratta di hardware del quale fidarsi, e non vedo l’ora di vedere ciò che farà la Technoethical “.

Queste sono le parole dette direttamente da  John Sullivan il direttore esecutivo della  FSF

Un altro passo avanti per il progetto del software libero nel quale molte aziende ripongono la loro fiducia

Gnubian

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *